Pioli stravince la Panchina d'Oro, tutte le votazioni

Un vero e proprio plebiscito in suo favore: l'allenatore del Milan Stefano Pioli è risultato il preferito dai colleghi, che lo hanno eletto il migliore della passata stagione decretandolo vincitore della 31^ edizione della Panchina d'Oro. Il trionfo Una stagione, quella del 2021/2022, conclusa in modo trionfale con il primo grande successo della sua carriera, ovvero il diciannovesimo scudetto della storia rossonera. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Il capitano del Napoli ha detto che nella squadra partenopea vede la stessa “unità che c’era con l’Italia che ha vinto gli Europei. Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con l’Eintracht. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Chef e Pasticceri provenienti da tutta l’Unione Europea ed il mondo, nei cinque giorni riceveranno in omaggio confezioni assaggio di Fichi di Cosenza Dop. (Corriere di Lamezia)

La stagione è ancora lunga, abbiamo i nostri obiettivi, abbiamo da rigiocare la Champions anche l'anno prossimo, abbiamo la Champions da conquistare, da voler superare questo turno dove abbiamo dimostrato che ce la possiamo fare; poi a Londra sarà una partita veramente complicata, ma anche allo stesso tempo molto stimolante. (Milan News)

Tutto ciò ha permesso di raggiungere un risultato bello e divertente». Condivido il premio con la squadra, con lo staff, con Cremona, tutto il popolo grigiorosso e con Braida che ha avuto una grande fiducia in me. (La Provincia di Cremona e Crema)

MilanNews.it (Milan News)

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna della Panchina d’Oro 2021-22 per la serie A, B, Lega Pro, serie A e B femminile. Il prestigioso premio è stato assegnato a Silvio Baldini, ex allenatore del Siena che è riuscito a riportare in serie B il Palermo. (Siena Club Fedelissimi)