«Forza Totò», sui social tanti post per Schillaci: un gruppo di tifosi davanti il Civico di Palermo

Foto d’epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia ‘90, e parole accorate d’incoraggiamento, con l’hashtag #forzatotò che sta spopolando. La risposta dei social non si è fatta attendere, dopo la notizia del nuovo ricoverò di Totò Schillaci all’ospedale Civico di Palermo, i tifosi di ogni fede calcistica stanno tributando omaggi e trasmettendo affetto per uno dei più popolari calciatori degli ultimi decenni. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Ore di apprensione per Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. (Il Mattino di Padova)

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. (il Giornale)

Calcio in ansia per Schillaci, Totò è ricoverato in ospedale. L'annuncio della famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! Ansia per Schillaci. Parla Spalletti pre-Israele, Kostic al Fenerbahce (TUTTO mercato WEB)

Totò Schillaci, il nuovo bollettino medico: «Condizioni stazionarie»

Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Lo riporta l'Ansa che ha dato le ultime sulle condizioni dell'ex bomber. (CalcioNapoli1926.it)

Ore d'ansia per l'ex attaccante della nazionale ricoverato a Palermo Chi era ragazzino nella Messina degli anni Ottanta sa che cosa ha significato Totò Schillaci. Bomber di una squadra, allenata da Franco Scoglio, che ha alimentato entusiasmi e speranze in una città non ancora agonizzante come quella degli anni Duemila. (Tempo Stretto)

A destare preoccupazione è anche la polmonite contratta che lo costringe ad alti flussi di ossigeno. L'eroe di Italia '90 è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo e gli appassionati del mondo del calcio, e non solo, restano con il fiato sospeso. (ilmattino.it)