Monte Mario brucia: «Incendio mai visto prima, accerchiati dal fuoco»

«Il cielo all’improvviso è diventato nero e l’aria irrespirabile. Vivo al quarto piano di una delle palazzine che affacciano proprio sulla collina di Monte Mario: ho visto le fiamme sempre più vicine. Ho temuto il peggio e sono corsa in strada». Gli occhi rossi per il fumo respirato, l’agitazione e la paura hanno spinto Rosella Cassiani a uscire subito dal suo appartamento di Via Ildebrando Goiran, una delle prime strade coinvolte nel maxi incendio di ieri evacuate. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fumo è arrivato fino a Piazzale Clodio, alle spalle del tribunale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: L’ addetto/a alla produzione grafica, in affiancamento a un tutor, si occuperà delle seguenti attività: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Fiamme a Roma. Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A causa di un incendio divampato in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, la puntata di Estate in diretta è stata improvvisamente sospesa data l’impossibilità di continuare la messa in onda. (Fanpage.it)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)

ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. Il rogo è partito dalla vegetazione e dalle sterpaglie di via Romeo Romei, dietro la Corte d’Appello di Roma. (Dire)