Boom Cremonini negli stadi, seconda data Bologna è sold out

Boom Cremonini negli stadi, seconda data Bologna è sold out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A sole 6 ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300.000 i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno dopo l'annuncio del "Cremonini Live25", che si preannuncia già il tour dell'anno. Sono 10 le date imperdibili, per cui è scattata una caccia ai biglietti su tutte le piattaforme a poche ore dall'apertura delle prevendite generali, per uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

I fan non vedevano l’ora di vederlo tornare: l’ultimo tour nei palazzetti di Cesare Cremonini risale a due anni fa, accompagnato dall’uscita de “La ragazza del futuro”. Adesso, il cantautore rompe tutti gli schemi uscendo dalla sua comfort zone e regalandoci un brano dalle sonorità per lui inedite, “Ora che non ho più te”: nel frattempo, si prepara ad un nuovo entusiasmante tour tutto italiano nel 2025. (Spetteguless)

Questa trasversalità di audience si deve anche al fatto che il cantautore emiliano festeggia nel 2024 25 anni di carriera. Il modo migliore che farlo? Un singolo e un nuovo tour, in arrivo nel 2025. I fan sono avvisati e sono pronti ad abbracciare il loro beniamino live in concerti che, con ogni probabilità, ricalcheranno i successi delle tournée passate. (Virgilio)

A sole sei ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno, dopo l'annuncio del Cremonini Live25, che si preannuncia il tour dell'anno. (Il Centro)

"Ora che non ho più te", Cesare Cremonini apre un nuovo capitolo

Sono ufficialmente partite oggi, con un po' di caos come spesso accade in occasione di eventi molto attesi, le prevendite generali del nuovo tour di Cesare Cremonini, annunciato pochi giorni fa e in partenza dallo Stadio Comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro l'8 giugno 2025, tra poco meno di un anno. (La Gazzetta dello Sport)

In soli due giorni dall'apertura delle prevendite, i biglietti per il 24 giugno prossimo sono quasi esauriti, con pochissime disponibilità rimaste, tutte nella sezione VIP. Era atteso da tempo e si vede: il primo concerto di Cesare Cremonini al Maradona si avvicina a un clamoroso sold out. (ilmattino.it)

Si intitola “Ora che non ho più te” il nuovo ispirato capitolo di Cesare Cremonini, che rompe il suo silenzio discografico con un brano a metà strada tra melodia italiana e sound internazionale. Una netta evoluzione per la carriera del cantautore bolognese, con un brano che unisce tradizione e innovazione, muovendosi abilmente tra il cantautorato, in cui affiorano echi dello stile di Lucio Dalla, e un sound più contemporaneo. (Recensiamo Musica)