Roma-Inter, Barella torna titolare! La probabile formazione di Inzaghi

Roma-Inter è la partita in programma alle ore 20.45 questa sera. Simone Inzaghi si vuole affidare alle sue certezze, Nicolò Barella tornerà tra gli undici del tecnico piacentino. RITORNO – Nicolò Barella ha saltato le ultime tre partite, vale a dire la settimana subito precedente alla sosta per le nazionali. Non ha giocato con Udinese, Stella Rossa e Torino a causa dell’infortunio rimediato con il Milan nel derby. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter contro la Roma ha un giocatore specifico da tenere in considerazione. Parliamo di Angeliño, un fattore per i giallorossi in fase di possesso, ma anche un potenziale problema in non possesso. (Inter-News)

Massimo Ambrosini si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, terminata per 0-1. Dal suo punto di vista, i nerazzurri hanno meritato la vittoria finale. (Inter-News)

Il primo impegno di questa carrellata di impegni ravvicinati vede la squadra di Simone Inzaghi ospite della Roma di Ivan Juric, formazione nel mirino della critica da parte dei propri tifosi e ancora in cerca di una sua identità, che vorrà sicuramente dare un segnale forte ai propri sostenitori nel match contro quella che proprio il mister croato ha definito un’avversaria senza punti deboli. (Fcinternews.it)

Massa arbitro di Roma-Inter: terza volta! Il bilancio dei precedenti

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. Inzaghi con la ThuLa (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS – La Roma torna in campo dopo la sosta per le nazionali e questa sera all’Olimpico affronta i campioni d’Italia in carica dell’Inter. I giallorossi cercano una vittoria di prestigio che possa ridare entusiasmo alla piazza e dare una svolta a un inizio di stagione piuttosto stentato. (Giallorossi.net)

Massa sarà l’arbitro di Roma-Inter, partita dell’ottava giornata di Serie A 2024-2025 in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Imperia, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match dell’Olimpico. (Inter-News)