Le pagelle di Frosinone-Cesena | Grave passo indietro, in primis di Mignani
I bianconeri scendono in campo con enorme superficialità, sottovalutano l’avversario fanalino di coda e incappano in una sconfitta ineccepibile. Un grave passo indietro che fa tornare d’attualità i... (Tutto Cesena)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I ragazzi stanno dando tanto, questo è un punto di partenza. Parlavamo di partita della svolta e secondo me c'è stata con il Pisa, solo che poi il risultato ti condiziona tanto. (ciociariaoggi.it)
“Sono soddisfatto perché ho visto gioia nei ragazzi. Quando parlavamo di partita della svolta, secondo me c’è stata con il Pisa però poi il risultato condiziona. Questo gruppo sta dando tanto e meritava il successo. (Frosinone News)
"Sono soddisfatto perchè ho visto la gioia nei ragazzi. Quando parlavamo della partita della svolta, secondo me c'è stata col Pisa. Due domande: che sapore ha la prima vittoria per Greco? E cosa avrebbe detto a Kvernadze se lo avesse avuto vicino? (Tuttofrosinone)
Un dicembre fittissimo di impegni inizia a Frosinone (ore 15) contro un fanalino di coda falcidiato dalle assenze. La Cremonese ieri ha sfilato il quarto posto a un Cesena che prova a continuare il suo convincente girone d’andata. (Corriere Romagna)
Frosinone-Cesena 3-2, le pagelle: Canotto torna al gol, male la difesa bianconera Cerofolini 6,5 - Attento tra i pali e sfortunato in occasione del calcio di rigore, dopo aver respinto il primo tentativo di Shpendi. (TUTTO mercato WEB)
Finalmente è arrivata. Quella vittoria tanto desiderata, tanto cercata…è arrivata, insieme a quei gol che pure latitavano. (Frosinone News)