Analizziamo Duskmourn, la nuova espansione di Magic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dagli animali più carini nel mondo dei giochi di carte collezionabili a una casa degli orrori che non risparmia nessuno: Magic The Gathering non ha paura di sorprendere i suoi appassionati con decise virate di stile. Duskmourn è alle porte e noi l'abbiamo provata in draft e sealed per capire di cosa vale la pena andare a caccia e se questa è un'espansione che merita. Gli appassionati di horror saranno entusiasti di questa espansione perché l'inquietudine tipica del genere, in qualche modo, riesce a colare in ogni carta, in particolare nei nuovi incantesimi-stanza. (Tuttosport)
Su altre testate
NUOVE USCITE 2024/2025 – Il mondo di Magic: The Gathering continua a evolversi con nuove espansioni e collaborazioni entusiasmanti, ampliando il multiverso e offrendo ai giocatori esperienze sempre più coinvolgenti. (Powned.it)
L’editore Wizards of the Coast ci ha spedito negli scorsi giorni un prerelease box e una manciata di booster pack di Duskmourn: La Casa degli Orrori, tra cui due bustine del formato per collezionisti dove sono presenti carte più particolari. (Player.it)
Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)