Omicidio Pierina, due video a confronto. Un super perito fugherà ogni dubbio • newsrimini.it

Omicidio Pierina, due video a confronto. Un super perito fugherà ogni dubbio • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio E’ scontro sui filmati della Farmacia San Martino, che per la Procura di Rimini sono la prova della colpevolezza di Louis Dassilva, mentre per la difesa rappresentano la sua innocenza. Sono due i video al centro dell’indagine. Il più celebre è datato 3 ottobre 2023 e, secondo l’accusa, mostrerebbe il senegalese transitare davanti alla cam 3 alle 22.17 e dirigersi verso il civico 31 di via del Ciclamino dopo aver ucciso Pierina. (News Rimini)

Su altri giornali

E' stato fissato per il 26 novembre alle 16 il sopralluogo in via Del Ciclamino per valutare come ricreare le condizioni del video del 3 ottobre 2023, sia in termini di luce che di posizionamento... (Virgilio)

Si terrà venerdì 15 novembre l'incidente probatorio sul video ripreso dalla telecamera di sorveglianza della farmacia San Martino in via del Ciclamino a Rimini che potrebbe portare a una svolta nelle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli: a chi appartiene la sagoma immortalata nel filmato? All'indagato Louis Dassilva o al vicino di casa Emanuele Neri? (Fanpage.it)

Per identificare "ignoto 1", il soggetto del video della sera dell'omicidio di Pierina Paganelli, uccisa il 3 ottobre scorso a coltellate nel garage di casa a Rimini, si partir il 26... (Virgilio)

Pierina Paganelli, nell'audio registrato la notte del delitto il rumore di una porta: si cercano nuovi indizi

Omicidio di Pierina Paganelli: questa mattina al tribunale di Rimini si è svolta l’udienza a porte chiuse per il conferimento dell’incarico al super perito e definire i passaggi dell’incidente probatorio. (News Rimini)

Ad occhio nudo la valutazione dei due video è difficile. (Corriere Romagna)

Nella registrazione si sentono le urla della vittima, alcuni versi attribuiti all'assassino e il rumore di una porta che potrebbe dare nuovi indizi sulla via di fuga del killer. (Fanpage.it)