"Spegnete le luci e andate a dormire". L'annuncio tristissimo dal palco della Harris, con musica allegra... (video)
Si spengono le luci qui sul palco, ma quanti amici intorno, cantava Antonello Venditti qualche tempo fa. Le luci sul palco di Kamala Harris si sono invece spente mentre tutti, delusi, andavano via. Si è conclusa così la notte terribile della candidata Democratica e dei suoi elettori, che erano pronti a festeggiare la sua vittoria. “Lights off, andate a dormire” dice in video un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris dando istruzioni di spegnere le luci del palco in un video postato dalla giornalista della Cbs Nidia Cavazos. (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Così il copresidente della campagna Harris, Cedric Richmond, ha parlato con i sostenitori presso la sede elettole. «Grazie per essere stati qui. (ilmattino.it)
con Doug Emhoff, un avvocato californiano. Il suo motto, un monito che la madre le rivolgeva quando era ragazzina: "Potrai essere la prima, ma assicurati di non essere l'ultima". Non sarà l'ultima donna in corsa per la Casa Bianca, ma non è neanche la prima a entrarci; anche lei come Hillary Clinton sconfitta da Donald Trump; una volta di più bisogna ricominciare daccapo. (Il Sole 24 ORE)
Fu Hillary Clinton. "È deludente perdere qualcosa per cui si è lavorato così duramente. (Tiscali Notizie)
Nel video, la diretta con Harris. Nel primo pomeriggio la candidata dem ha telefonato al tycoon per complimentarsi per la vittoria. (Il Fatto Quotidiano)