Crotone-Verona 2-1, Ounas e Messias firmano la vittoria dei calabresi

Tabellino. Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Magallan; Pereira (26'st Cuomo), Messias, Cigarini (31'st Zanellato), Benali, Molina; Ounas (46'st Petriccione), Simy .

In un match che ha poco da dire ai fini della classifica, i calabresi si portano subito in vantaggio al secondo minuto con la rete di Ounas.

Reti: 2'pt Ounas, 30'st Messias, 42'st Molina (aut)

Crotone-Verona 2-1, rivivi la diretta. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. Tante le voci di calciomercato su Junior Messias del Crotone (ClubDoria46.it)

NAPOLI, TORNA OUNAS: IL FUTURO DIPENDE DALL’ALLENATORE. Gonfialarete.com riporta che secondo Gianluca Di Marzio nella questione sarà fondamentale il ruolo del prossimo allenatore. Il club lo valuta 15 milioni. (Europa Calcio)

Poco continuo nella pressione, lento, a ritmo basso: ci vuole parecchio di più per rialzare la testa Il gol del 2-0 di Messias (foto LaPresse). Il più brutto Verona della gestione di Ivan Juric perde male con il Crotonenella giornata in cui il suo presidente Maurizio Setti viene indagato per appropriazione indebita e auto-riciclaggio. (Corriere della Sera)

Serie A, la classifica aggiornata: Crotone al penultimo posto, occasione persa per l'Hellas - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Romero dell'Atalanta, anche Botman e Koundé nel casting per la difesa dello United - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Questi i voti:. Pandur 6 Dawidowicz 5,5 Gunter 5 Ceccherini 5 Ruegg 5,5 Tameze 6 Ilic 5 Lazovic 5 Barak 5 Zaccagni 5 Kalinic 5 Faraoni 5,5 Dimarco 6 Colley 5 Lasagna 5 All Diverse, infatti, sono state le insufficienze. (TuttoHellasVerona)

Al contrario nessuna parola è stata fatta sul futuro dell’allenatore umbro, su cui ancora vige il silenzio della società e dell’interessato Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)