Gamco Investor pronto ad acquistare il Monza. Boccanfuso: "Opportunità di grande valore"

Arrivano conferme circa il forte interesse del gruppo Gamco Investor all'acquisto del Monza. Conferme figlie delle dichiarazioni di Alec Boccanfuso, manager del fondo americano, rilasciate a Il Sole 2 (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Gabelli si avvicina all’acquisizione del Monza, attualmente di proprietà della famiglia Berlusconi, attraverso Fininvest. Durante un recente incontro tra le parti, sono stati delineati i dettagli dell’operazione, pur non entrando ancora in fase conclusiva. (Calciomercato.com)

Monza, Gabelli stringe per l'acquisto del club: offerta di 60 milioni al gruppo Fininvest (TUTTO mercato WEB)

La notizia solo online: un “giallo” editoriale? (Monza-News)

Un americano a Monza: Mario Gabelli ci prova col calcio. Dopo baseball e hockey

Gabelli è alla guida di Gamco Investors, società che ha fondato a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. Secondo le stime di Forbes, il suo patrimonio personale sfiora i due miliardi. (La Repubblica)

Gabelli Monza – Il Monza è pronto ad assistere ad una vera e propria rivoluzione societaria. Il club brianzolo è nelle mani di Fininvest che detiene le quote di maggioranza, quando Silvio Berlusconi, nel 2018, decise di effettuare l’investimento di rilevare il club. (FantaMaster)

I suoi genitori partirono per gli Stati Uniti da Solignano, in provincia di Parma, nel medio Appennino. Se dovesse andare a buon fine, scorrerà ancora sangue italiano nelle vene del Monza. (La Gazzetta dello Sport)