Damiano David e Dove Cameron celebrano il loro primo anno insieme. La dedica di lei: «Avrei voluto incontrarti prima, ti amerò per sempre»

A parte ovviamente i diretti interessati - sapeva quando avessero iniziato a frequentarsi ufficialmente. Martedì 15 ottobre ci ha quindi pensato Dove Cameron a rendere pubblica la data d’inizio della sua storia con Damiano David, pubblicando un post dedicato al loro primo anno insieme. «Fastest year of my life. I only wish I met you sooner. Ti amerò per sempre» (ovvero, «L’anno più veloce della mia vita. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Vorrei averti incontrato prima. "L'anno più veloce della mia vita. (La Gazzetta dello Sport)

Il rocker la ringrazia e risponde: “Grazie a Dio pensi che io sia carino” I due andranno presto a vivere insieme, il 25enne lo ha detto in tv a Che tempo che fa (Gossip News)

Su Instagram la cantante e attrice ha condiviso alcuni dei momenti più belli passati insieme al frontman dei Maneskin (Adnkronos)

Dove Cameron e la romantica dedica a Damiano David per il loro primo anno insieme: «Ti amerò per sempre»

Il frontman dei Maneskin, che al momento si è preso una pausa dalla band per dedicarsi a un nuovo progetto da solista, ha commentato ironicamente: “Grazie a Dio pensi che io sia carino”. (Radio 105)

La cantante condivide una serie di foto e video che mostrano la coppia in momenti intimi e quotidiani: il feeling speciale che li unisce è evidente già dal primo video del carosello, dove Damiano bacia affettuosamente Dove. (Mediaset Infinity)

L’ultima frase, scritta in italiano anche nel testo originale, è davvero un’affermazione che ormai non molti hanno il coraggio di fare. Però sembra confermata da tutti i momenti di questo intenso anno di amore che Dove Cameron ha deciso di condividere: mani che si stringono, attimi rubati, baci delicati a fior di labbra, sorrisi, sguardi. (Vanity Fair Italia)