Mistero Sinner: chi c’era agli Atp Finals, Anna o Maria?

Mistero Sinner: chi c’era agli Atp Finals, Anna o Maria? Si rafforzano le voci di una rottura tra il campione altoatesino e la collega russa. Il motivo? Il probabile ritorno della ex... Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Rottura con Anna e ritorno di fiamma con Maria? A quanto pare c’è qualcosa che accomuna il Dio del tennis italiano a molti suoi mortali coetanei: la passione per le bionde. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviato il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner guarda subito alla Coppa Davis, ultimo impegno di una stagione fantastica, leggendaria. Ma in queste ore non si parla solo di tennis. Già, al centro della scena ci è piombato anche il gossip. (Liberoquotidiano.it)

Un gesto di Jannik Sinner nei confronti di Anna Kalinskaya non è passato inosservato su Instagram. Nei giorni scorsi, mentre il numero uno al mondo era impegnato con le Atp Finals di Torino, la 25enne, che ha smesso di seguirlo sui social, si trovava a Mosca. (Liberoquotidiano.it)

Si fa sempre più fitto e complicato il mistero della relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. I ben informati e i segugi dei social assicurano che il tennista italiano e la collega russa si siano lasciati, e tutto alla vigilia delle Atp Finals di Torino vinte dal 23enne di San Candido, numero 1 del ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

La vita privata e la famiglia del maestro dei maestri Sinner: «Quanti sacrifici quando ero piccolo»

Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)

Mentre sarebbero, in qualche modo, tornati i like di Jannik Sinner sulla pagina di Anna Kalinskaya — erano scomparsi domenica notte, dopo la vittoria delle Atp Finals da parte dell'italiano — e permane il mistero sulla loro crisi, altre voci alimentano il gossip: Maria Braccini, la ex di Jannik, era a Torino. (Corriere della Sera)

Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. L'altoatesino ha da poco trionfato nelle ATP Finals 2024 di Torino e così il numero 1 al mondo del tennis si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”, vincendo tutti i set. (quotidianodipuglia.it)