Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall'Inghilterra: l'ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League

Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall’Inghilterra: l’ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League. L’indiscrezione sulla sua prossima destinazione Nel giorno di Inter Stella Rossa, match della seconda giornata di Champions League, arrivano delle notizie dall’estero (più precisamente dall’Inghilterra) che rischiano di minare la stabilità e l’equilibrio del gruppo e dell’ambiente nerazzurro, relativa a Simone Inzaghi (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United" Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Diretta)

Ovviamente ci si riferisce alla prossima stagione: al momento, infatti, non sarebbero previsti cambi in corsa. Ma nulla si può escludere, specialmente in caso di altri ko dopo il pesante rovescio interno con il Tottenham. (Fcinternews.it)

Il Manchester United ha messo nel mirino Inzaghi per la prossima stagione: è questa l'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra Matteo Pifferi Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 10:16) (fcinter1908)

“Inzaghi, futuro lontano dall’Inter”: l’ultima clamorosa voce di mercato

Secondo il Daily Star il tecnico dell'Inter piace a proprietari e dirigenti dei red devils LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - La netta sconfitta interna contro il Tottenham e un inizio di stagione per nulla convincente sono i fatti. (Tiscali)

Mentre il campo può consacrare l’Inter come una delle grandi favorite tanto in Serie A quanto in ambito europeo, il calciomercato resta un tema caldissimo in casa nerazzurra. Beppe Marotta lavora senza sosta alle possibilità che verranno fuori da gennaio e giugno. (InterLive.it)

Il Daily Express ha piazzato, nell'uscita odierna, Inzaghi in prima pagina, mettendolo in lizza per il ruolo di allenatore dei Red Devils insieme ad altri profili (Ruud van Nisterlooy, Gareth Southgate e Thomas Tuchel). (Tuttosport)