Meret, il recupero procede a rilento: contro l’Empoli può giocare ancora Caprile

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il recupero del portiere del Napoli Alex Meret procede a rilento. L'estremo difensore non sta ancora benissimo e in prospettiva campionato bisognerà pazientare ancora per rivederlo in campo. Elia Caprile, dunque, potrebbe essere riconfermato contro l'Empoli, sua ex squadra, mentre il portiere friulano potrebbe rivedersi contro il Lecce, gara in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 al Maradona (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret aveva avvertito un problema muscolare, e venne sostituito da Elia Caprile: per le seguenti due partite è stato indisponibile. Procede la tabella di recupero di Alex Meret, che però non è ancora pronto per scendere in campo. (CalcioNapoli24)

Le ultime dal Corriere dello Sport: “Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa... (SOS Fanta)

I due giocatori della SSC Napoli, Khvicha Kvaratskhelia e Stanislav Lobotka, questa sera, sono scesi in campo rispettivamente con la Georgia e la Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da Milano - Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui

Leggi tutta la notizia Napoli con una prognosi di circa un mese. (Virgilio)

Il suo sostituto, Elia Caprile, non ha certamente fatto rimpiangere Meret, tanto da aver subito appena una rete in tre partite, ottenendo quindi due clean sheet. (FantaMaster)

Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui (Tutto Napoli)