Juventus corsara a Udine: due nuovi primati per Thiago Motta in questa Serie A, i dati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imbattibilità in campionato, ma ha anche modo stabilire due nuovi primati in questa prima parte della Serie A 2024/25. I due nuovi primati della Juventus in Serie A dopo Udine Nessuna squadra ha vinto più gare fuori casa della Juventus (3 come Inter e Napoli). La Juve ne ha vinte t (ilBianconero)
Su altri media
"Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol contro il Monza". Questa mattina, in taglio alto, è presente il titolo appena riportato sulla prima pagina de Il Gazzettino. Il Gazzettino: "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Ella prima frazione di gioco, non siamo esistiti, abbiamo fatto allenare la Juventus, non siamo stati attivi. (ilBianconero)
Nicolò Savona ha messo a segno la sua seconda rete in questa stagione con la Juve: il giovane terzino è ora davanti a tutti. Tra le note più liete di questa prima parte di stagione per la Juventus c'è sicuramente la crescita di Nicolò Savona. (SpazioJ)
Il match contro l'Udinese rappresentava una prova temibile, vista la crescita della formazione friulana, una delle sorprese più piacevoli del campionato. (TuttoUdinese.it)
Successo esterno per la Juventus. Prestazione solida degli uomini di Thiago Motta che prima segnano con un'a (TUTTO mercato WEB)
In una serata senza insufficienze, da apprezzare anche le prove offerte da Thuram e Cambiaso, valutati con un 7 in pagella: il centrocampista francese, in particolare, sforna la miglior prestazione da quando veste la maglia bianconera. (Tutto Juve)