Le star del Festival di Venezia: è il giorno di Brad Pitt

Brad Pitt è una delle grandi star presenti al Festival del Cinema di Venezia per presentare il film Wolfs con George Clooney Pubblicazione: 01 settembre alle 07:00 Brad Pitt sbarca al Lido oggi, 1 settembre, insieme all'amico e collega George Clooney per presentare al Festival Wolfs di Jon Watts. Chi è Brad Pitt Biondo, occhi azzurri e un fascino immortale, Brad Pitt è una delle icone di Hollywood per eccellenza. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)

Ressa alla darsena del Casinò del Lido di Venezia dove sono arrivati nel primissimo pomeriggio di domenica 1° settembre George Clooney e Brad Pitt per la conferenza stampa di "Wolfs", il film di Jon Watts che passa domenica in Sala alle 21.45. (La Nuova Venezia)

Durante la conferenza di presentazione per il suo ultimo film in anteprima a Venezia, Wolfs, George Clooney ha voluto sottolineare il nobile gesto dell'ex Presidente Biden (Movieplayer)

E sta volta lo colpisco con un pugno!", scherza, bonariamente, George Clooney, affiancato dall'altro divo che ha letteralmente illuminato la sala conferenze di Venezia 81. "Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. (Movieplayer)

Se non fosse per le gondole, i vaporetti, il Leone di San Marco e i cicchetti, più che a Venezia penseremmo di trovarci a Hollywood. (Whoopsee)

I due divi presentano "Wolfs" in una giornata ricchissima di appuntamenti Paolo Fiorelli (Tv Sorrisi e Canzoni)