Lazio - Crotone, Inzaghi: “Una vittoria che ci serviva. Siamo un po’ in ritardo in classifica”

Il Crotone è in un ottimo momento, giocavano benissimo già con Stroppa e sicuramente il nuovo allenatore dà motivazioni importanti.

Simone Inzaghi ha commentato il match tra Lazio e Crotone ai microfoni di Sky Sport: "Era una vittoria che volevamo a tutti i costi.

Andremo in Germania per giocare la partita e consapevoli del percorso che abbiamo fatto".

Partita per partita decideremo chi sta meglio in attacco. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

I cambi ci hanno aiutato e abbiamo vinto una partita importante. Ha fatto 8 gol al Barcellona, 7 al Tottenham, sappiamo le nostre potenzialità e sappiamo che in Champions abbiamo fatto un grande percorso" (fcinter1908)

Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4. (Fcinternews.it)

Ma è stata una brutta Lazio". Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio è rimasto deluso, al di là della vittoria, dalla prestazione di oggi della squadra di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

I tiri respinti della Lazio sono stati 7, da dentro l'area 18 contro i 4 del Crotone, da fuori area 7 a 2, di testa 6 a 2. Lo confermano i numeri di Opta, come riporta la rassegna di Radiosei: conclusioni totali 25 a 6, nello specchio 6 a 3, fuori 12 a 3. (La Lazio Siamo Noi)

Con il 3-2 al Crotone, la Lazio ha ottenuto la settima vittoria interna consecutiva in campionato. Trovando il gol per la sedicesima volta di fila all'Olimpico i biancocelesti si assicurano la terza migliore striscia europea dopo le 24 del Barcellona e le 18 del Bayern Monaco (La Lazio Siamo Noi)

Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4. (Corriere dello Sport.it)