De Grandis: «De Vrij difende meglio di de Ligt! Bene con l’Inter»

De Grandis ritiene de Vrij più bravo a difendere e a marcare di de Ligt, ex Juventus e oggi al Bayern Monaco. Il giornalista promuove il difensore dell’Inter. MEGLIO A DIFENDERE – Su Sky Sport, in attesa del fischio d’inizio di Romania-Olanda, si parla dell’ex Juventus. Stefano De Grandis ritiene il difensore dell’Inter meglio in fase di marcatura: «De Ligt bello da vedere, testa alta, imposta bene, ma i primi due difendono meglio. (Inter-News)

Su altre fonti

Si comincia alle ore 18.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera con Romania-Olanda, rispettivamente prima classificata del gruppo E (a quota 4 punti insieme a Belgio, Slovacchia e Ucraina) e terza del girone D. (OA Sport)

A pensarlo è Ronald de Boer, che per VoetbalPrimeur ha 'schierato' l'11 che vorrebbe vedere in campo domani, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera; in difesa, l'ex Ajax sceglie di far sedere in panchina Nathan Aké e Stefan de Vrij per sostituirli con Micky van de Ven e Matthijs de Ligt. (Fcinternews.it)

La strada da percorrere non saarà semplice, ma a spingere la squadra dei due giocatori del Parma Dennis Man e Valentin Mihaila ci sarà un intero popolo che sogna in grande. La compagine romena è riuscita a superare il proprio girone con il primo posto in classifica e ora vuole provare una nuova impresa per qualificarsi ai quarti di finale. (SPORTFACE.IT)

Romania-Olanda: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

18.00 Romania-Olanda (Europei) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251) Dopo le due gara di ieri a Euro 2024, oggi 2 luglio 2024 continuano e chiudono gli ottavi di finale, dopodiché sarà completo il tabellone per la prossima fase. (Tutto Napoli)

Leggi l'articolo completo. 08:10 - Cristiano Ronaldo parla dopo il rigore sbagliato ai supplementari: "Mi prendo le mie responsabilità quando la squadra ne ha bisogno". (Diretta)

L'ultima giornata degli ottavi di finale di Euro2024 si apre con Romania-Olanda, in programma all'Allianz Arena di Monaco. Decisamente più deludenti gli Orange di Koeman, terzi nel girone D dietro Francia e Austria, passati agli ottavi come una delle migliori terze. (ilmessaggero.it)