Dybala, operazione riuscita a Londra. De Rossi: “Con i Friedkin sono stato bene”

La notizia del giorno a Trigoria, e per tutti romanisti, è che Dybala si è operato e sta bene. L'intervento alla clinica Fortius Clinic del dottor Andy Williams (consigliata dai Friedkin) è perfettamente riuscito. Tornerà nella Capitale nei prossimi giorni e svolgerà la riabilitazione a Trigoria. Ora l'obiettivo è tornare al 100% tra tre mesi. Rimarrà a Londra in queste ore insieme all'agente e alla moglie Oriana Sabatini prima di rientrare in Italia (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha comunicato la Roma con una nota ufficiale: "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Paulo Dybala si è operato a Londra dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro e l'intervento è perfettamente riuscito. (Sport Mediaset)
Paulo Dybala ha sciolto le riserve: si opererà domattina a Londra. L'argentino si opererà alla Fortius Clinic dal dottor Andy Williams, dopo aver scartato le ipotesi Svizzera e Germania. (leggo.it)
Si dice che la prima volta non si scorda mai. E invece questa mattina succederà anche a Paulo Dybala, che ieri è volato a Londra per l'operazione al tendine semitendinoso sinistro, quello infortunatosi due domenica fa durante Roma-Cagliari, con quel maledetto colpo di tacco che doveva essere una magia delle sue e invece si è rivelato una maledizione, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Nella prima mattinata di ieri, da Ciampino, è partito il volo privato che ha portato Paulo Dybala a Londra. Simbolicamente, ma neanche troppo, è iniziato così il suo lungo percorso di recupero dalla lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra, rimediata ormai 9 giorni fa nel secondo tempo di Roma-Cagliari. (Il Romanista)