Valentino Rossi, altra provocazione a Marc Marquez: stavolta tra una battuta e l’altra vola un mezzo insulto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valentino Rossi si è concesso ad una intervista molto particolare in occasione di una conduzione del Giallappashow. Sono emersi dei temi scottanti sulla sua carriera con un riferimento esplicito al Mondiale perso nel 2015. A Valentino Rossi continua a sanguinare la ferita del 2015. In un momento d’oro della carriera di Jorge Lorenzo e del duo iberico della Honda HRC, il Dottore, nonostante l’età, si costruì la possibilità di vincere il suo decimo riconoscimento iridato. (QuattroMania)

Su altre testate

Lunedì sera il Dottore se l’è cavata brillantemente anche come “conduttore” tivù e non era facile. Il Mago Forrest è irresistibile, Giorgio Gherarducci e Marco Santin sono abilissimi a dirigere tutta la banda di matti che compaiono nel programma, Valentino (in smoking argentato) è stato se stesso e ha divertito. (Moto.it)

"So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza — ci ha scherzato su Forest —, il famosissimo ‘Testiculis tatics’, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti, i gioielli della famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Gag, risate, costumi stravaganti e molto altro, compresa una battuta su due dei più grandi rivali del Dottore: «So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza, il famosissimo testiculis tatics, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti gioielli della famiglia — lo incalza il Mago Forest — una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia, è vero che li chiami uno Stoner e l'altro Marquez?». (Corriere della Sera)

TAVULLIA Apriamo subito il sondaggio: chi vorrebbe Valentino Rossi sempre co-conduttore del GialappaShow? Tanti, compresi (immaginiamo) i vertici di Tv8 e Sky. (corriereadriatico.it)

Chi aspettava Valentino Rossi al GialappaShow non sarà rimasto deluso. Il presentatore ha fatto una domanda a Vale che già di suo è memorabile: “Una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia. (MOW)

Erano partiti forte, col Mago Forest in forma strepitosa e Laura Pausini co-conduttrice. Lunedì, per la seconda puntata, tra le bandiere a scacchi, protagonista di GialappaShow su Tv8 è stato Valentino Rossi, un altro successo: 889mila spettatori con il 5,5% di share, battuto Massimo Giletti su Rai 3… (la Repubblica)