La principessa di Norvegia e lo sciamano: matrimonio da sogno tra Martha Louise e Durek Vurrett

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La principessa Märtha Louise di Norvegia si è sposata con lo sciamano statunitense Durek Verrett. Le nozze, tanto discusse e al centro di polemiche, si sono svolte ieri sabato 31 agosto a Geiranger, un pittoresco paesino vicino ad Ålesund, sulla costa occidentale della Norvegia. La principessa e il guru spirituale fanno coppia dal 2019 e hanno celebrato, senza poche polemiche e difficoltà, il loro amore. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sposa ha optato per un trucco soft, ma incisivo quanto basta a mettere in risalto le sue iridi chiare grazie a leggere sfumature grey e passate di mascara nero. Per il suo grande giorno, la figlia di re Harald V e della regina Sonja, dopo i preparativi beauty che lei stessa ha condiviso su Instagram qualche giorno fa, è apparsa radiosa. (Vanity Fair Italia)

PUBBLICITÀ Di Roberto Ferrer & AP (Euronews Italiano)

La figlia del Re Harald V ha coronato il suo sogno d’amore sabato pomeriggio a Geiranger, un pittoresco paesino vicino ad Ålesund, dopo anni di gossip e rinvii. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per le nozze, la principessa non si è avvalsa del rito classico di un matrimonio reale, ma ha preferito una cerimonia privata. (Il Fatto Quotidiano)

La principessa Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett sono convolati a nozze. Lei ha alle spalle il matrimonio con Ari Behn (morto suicida nel 2019 dopo il divorzio), dal quale ha avuto 3 figlie. (Fanpage.it)

La cerimonia nuziale è stata celebrata sabato 31 agosto in maniera informale, in riva a un fiordo in Norvegia, a Geiranger, nell’Hotel Union, alla presenza di molti reali e nobili tra cui la principessa ereditaria Vittoria di Svezia con il marito principe Daniele e il fratello principe Carlo Filippo con la consorte principessa Sofia. (Il Giornale d'Italia)