Juventus, Bremer: "Primissimo passo verso il rientro". Quando può tornare in campo|Serie A

Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. Il brasiliano della Juventus ha postato una foto dal lettino in ospedale e si è rivolto ai suoi fan.LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La sua stagione, in ogni caso, è già finita e Thiago Motta e la società dovranno andare a caccia di soluzioni per sostituirlo al centro della difesa. (Sport Mediaset)

Nei prossimi giorni, il brasiliano inizierà l’iter riabilitativo. Il difensore della Juventus si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, all’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato contro il Lipsia mercoledì scorso in Champions League (Agenzia askanews)

Infortunio Nico Gonzalez – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nico Gonzalez, fermo ai box per un problema muscolare alla coscia destra. Lesione di basso grado che impedirà all’ex Fiorentina di prendere parte agli impegni con la sua Nazionale argentina, ma attenzione agli aggiornamenti e novità sui tempi di recupero. (FantaMaster)

Juve, Bremer operato oggi a Lione: i tempi di recupero dopo l'infortunio al ginocchio

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com L'ex difensore granata, ora alla Juventus, Bremer, è stato perato in giornata, come ha reso noto il comunicato della Juventus. (Torino Granata)

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per diversi mesi, con il difensore brasiliano che, molto probabilmente, ha già messo fine alla sua stagione, dopo aver preso in mano la leadership difensiva della squadra di Thiago Motta. (Calcio e Finanza)