Le probabili formazioni di Sudtirol-Pisa

Dubbi di formazione sia per Valente che per Inzaghi. Il Pisa ripartirà dal 3-4-2-1 con Semper in porta e una difesa con Giovanni Bonfanti di nuovo titolare al fianco di Canestrelli e Caracciolo. A centrocampo alla fine dovrebbe giocare Marin nonostante sia tornato giovedì dopo gli impegni non poco dispendiosi con la Romania. Al suo fianco Piccinini è favorito su Abildgaard. Touré e Beruatto ai lati. (Calcio Pisa)

Ne parlano anche altre testate

Südtirol-Pisa 1-2, al "Druso" passa la capolista di rigore: al vantaggio di Tait rispondono Rasmussen e Arena (il Dolomiti)

Nella nona giornata di Serie BKT , dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Südtirol cade in casa contro la capolista Pisa guidata da Pippo Inzaghi : nonostante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vittoria importante dei nerazzurri in trasferta contro il Sud Tirol con la squadra di Inzaghi che vola a 22 punti in 9 partite. Dopo lo svantaggio iniziale ad opera di Tait prima Lind e poi Arena su rigore ribaltano la situazione. (SestaPorta.News Pisa)

SudTirol-Pisa, i convocati di Inzaghi: ci sono Mlakar e Tramoni. Javsenak assente

Da un lato la necessità di tirare il fiato dopo tanti impegni, dall’altro l’opportunità di recuperare alcuni calciatori acciaccati, ma ha anche lasciato spazio ad alcuni dubbi di formazione. Continuare sulla strada tracciata consapevoli di dover dare sempre il massimo. (Quotidiano Sportivo)

Il Pisa capolista riprende la propria corsa sul campo dello stadio "Druso" di Bolzano, dove affronterà il Sudtirol. Dopo la seconda sosta stagionale, il campionato è pronto a ripartire. (LA NAZIONE)

Sono 23 i calciatori convocati da Filippo Inzaghi per la trasferta contro il SudTirol di domani. Oltre ai lungodegenti Morutan, Leris ed Esteves non sarà della sfida neanche Javsenak che ha riportato una distorsione alla caviglia con la Slovenia U21 e resterà fermo per circa una settimana. (TUTTO mercato WEB)