C’è un solo pilota che Verstappen non è riuscito a superare in Brasile: “Lì mi sono bloccato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della gara vinta ad Interlagos, il leader del Mondiale della Formula 1 2024 Max Verstappen ha spiegato che c'è stato solo un pilota che non è riuscito a superare in pista e che quello aveva inizialmente bloccato la sua rabbiosa rimonta che lo ha portato a trionfare nel GP del Brasile partendo dalla diciassettesima casella della griglia di partenza. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Cionondimeno, quanto visto nell’autodromo brasiliano ha certificato senza “se” e senza “ma” come Verstappen sia indiscutibilmente il miglior pilota contemporaneo, con buona pace di predestinati e generazioni britanniche assortite. (OA Sport)
Otto anni dopo, stessa pista, stesse condizioni, la magia di Max Verstappen si è riproposta in una gara che lo rende ormai prossimo alla coronazione della quarta iride. Era l’ormai lontano 2016 quando sulla pista di Interlagos il mondo attorno alla Formula 1 conobbe il talento sulla pioggia di Max Verstappen. (Formu1a.uno)
Max Verstappen, voto 10 e lode Ieri a Interlagos Max Verstappen ha scritto un pezzetto di storia della F1, esibendosi in una prestazione da leggenda. Potrà non essere il più simpatico della compagnia, ma come talento assoluto non ce n’è per nessuno: partito 17° non per colpa sua, ha dato vita ad una rimonta epica con apparente facilità, fino al sorpasso su Ocon. (Automoto.it)
Sassari. Un sorriso a volte può fare tutta la differenza del mondo. (SARdies.it)
Sassari. (SARdies.it)
Sta antipatico a molti team perché non fa gioco di squadra, ha un carattere scorbutico ed è un un vero osso duro da superare. Un’impresa storica: da 17° al via a vincitore! La gara di Verstappen ricorda quella storica di Senna del 1993 a Donington ed entrerà nelle leggenda come quella. (Il Messaggero - Motori)