Quando si gioca la finale del torneo ATP Pechino: data e orario della partita di tennis

Quando si gioca la finale del torneo ATP Pechino: data e orario della partita di tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina di mercoledì. La finale infatti si disputerà mercoledì 2 ottobre e prenderà il via alle ore 13. Jannik Sinner grazie al successo sul cinese Bu si è gudagnato la sfida con Carlos Alcaraz, che ha battuto in due set Medvedev. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altoatesiano chiude 6-3, 7-6 e strappa il pass per l'ultimo atto del torneo contro lo spagnolo che ha eliminato Medvedev TENNIS (Sport Mediaset)

È stato un primo set insidioso per Jannik che ha fatto i conti con un'ottima versione di Bu, sempre propositivo e in spinta. È stato decisivo il break conquistato dall'azzurro nel sesto gioco dopo aver annullato tre palle break nel game precedente, il più lungo del match con 18 punti giocati. (Sky Sport)

Dopo una gara molto combattuta contro la rivelazione degli Atp di Pechino, il cinese Yunchaokete Bu, il numero uno del mondo Jannik Sinner vince la semifinale in due set con il punteggio di 6-3, 7-6 ed è il secondo finalista, raggiungendo lo spagnolo Carlos Alcaraz che poche ore prima si è imposto contro il russo Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 26 minuti. (il Giornale)

Bu non spaventa Sinner: in finale a Pechino contro Alcaraz

Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è imbattuto nel 2024 con l'azzurro, che aveva superato anche a Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia tenendo il turno di battuta a zero Jannik (1-0). Concede subito due palle-break il cinese, ma si salva con la collaborazione dell’azzurro (1-1). C’è partita, almeno in avvio, e più di quanto si potesse pensare. (SuperTennis)

A parlare è Jannik Sinner dopo la vittoria sul cinese Yunchaokete Bu che lo qualifica alla finale dell’Atp 500 di Pechino, dove affronterà il grande rivale Carlos Alcaraz. "È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. (Liberoquotidiano.it)