NBA, Anthony Davis può tornare in campo: "Ma non metto gli occhiali come al liceo"

NBA, Anthony Davis può tornare in campo: Ma non metto gli occhiali come al liceo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo il colpo all’occhio ricevuto nella partita contro Toronto, Anthony Davis ha ricevuto il via libera per tornare in campo e si è allenato indossando degli occhiali protettivi. Il lungo però non ha intenzione di usarli anche in partita: "Quando ero al liceo li portavo, ma adesso non voglio proprio a meno che non mi costringano" Quattro anni fa Anthony Davis, dopo aver ricevuto un colpo al volto, provò a indossare un paio di occhiali protettivi che fecero immediatamente scattare i paragoni con la fase finale della carriera di Kareem Abdul-Jabbar in maglia Lakers (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca un mese e mezzo al 40° compleanno di LeBron James, eppure il Re continua a dominare in campo come se il tempo non passasse mai. (Sky Sport)

Per la prima volta nelle sue 22 stagioni NBA, LeBron James ha raggiunto una tripla doppia nella quarta partita consecutiva, con 15 punti, 15 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti di gioco. Anthony Davis ha segnato 40 punti e LeBron James ha fatto la storia dei Los Angeles Lakers, che venerdì notte hanno superato San Antonio per 120-115, lanciando la loro candidatura alla difesa dell'In Season Tournament. (Diretta)

Vittoria di misura per gli Houston Rockets (6-4) sui Detroit Pistons (4-7) col punteggio di 99-101 con 27 punti e 10 rimbalzi di Alperen Sengun, mentre ai padroni di casa non basta la tripla doppia sfiorata da Cade Cunningham con 26 punti, 8 rimbalzi e 9 assist – 5 punti in quasi 17’ sul parquet per il nostro Simone Fontecchio. (OA Sport)

NBA, LeBron da non credere: a quasi quarant’anni arriva l’ennesimo record in carriera

Oklahoma City impressiona contro Phoenix, Anthony Davis e LeBron James trascinano i Lakers a San Antonio. Guarda il meglio della notte Nba. (La Gazzetta dello Sport)

“Ho un paio di graffi nell’occhio. Per quanto riguarda il campo medico e tutto il resto, non sono sicuro al 100%. (NbaReligion)

La stella dei Lakers, d’altronde, non sembra aver intenzione di fermarsi, fatto confermato dalle dichiarazioni arrivate dopo la 4° tripla doppia e la vittoria contro San Antonio, in cui Jame ha affermato di non essere soddisfatto e di avere, dal suo punto di vista, “Giocato una partita di mda” La gara contro gli Spurs, oltre che a fargli segnare la 4° tripla doppia di fila, ha visto James varcare la soglia dei 57.000 minuti giocati in carriera. (Sky Sport)