Report, perché il programma di Sigfrido Ranucci è di nuovo al centro delle polemiche
– Non si arresta la polemica politica dopo l’articolo con cui Il Giornale accusa la trasmissione Report di aver ricevuto "dossier sottobanco" da emissari della società Equalize, finita al centro dell'inchiesta della Procura di Milano. Il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri, membro della commissione di Vigilanza Rai, ha presentato un’interrogazione per sapere se la Rai sia a conoscenza di quanto accaduto e quali misure intenda adottare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
L'ennesimo attacco a Report dei soliti noti prova ancora a infangare la trasmissione di inchiesta di RaiTre e a fermare chi fa informazione". "Se il potere non tollera che si diano le notizie vuol dire che il giornalismo fa il suo mestiere. (Rai Storia)
LA ROMANITA’ DI MOLLICONE Che cosa si dice e che cosa non si dice su Dagospia, Equalize, Mollicone, Fatto, Foglio, Report e non solo. Pillole di rassegna stampa (Start Magazine)
Un flusso sotterraneo di notizie, un legame diretto tra gli spioni milanesi di Equalize e la più combattiva tra le trasmissioni di inchiesta della Rai: Report, il programma di Sigfrido Ranucci, da sempre al centro di scoop e di polemiche. (il Giornale)
La questione Enrico Pazzali e la seconda intercettazione L'intercettazione che inguaia Sigfrido Ranucci (Virgilio Notizie)
Un’intercettazione inguaia Ranucci e la sua trasmissione. Stando al rapporto del Ros, Enrico Pazzali, capo di Equalize, intercettato al telefono con l'ex poliziotto (Secolo d'Italia)
In attesa di capire se porterà a sviluppi processuali l'indagine sulla querelle legata all'audio rubato all'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano mentre parlava al telefono con la moglie di fatti privati, sono almeno tre i procedimenti in cui la trasmissione di Sigfrido Ranucci rischia grosso. (il Giornale)