L'appello di Pellegatti: "Salvate il soldato Theo Hernandez!"

L'appello di Pellegatti: "Salvate il soldato Theo Hernandez!" Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo rossonero, parla di Theo Hernandez, con il terzino francese finito nel mirino delle critiche dopo la partita di Cagliari all’Unipol Domus. “Io difendo Theo Hernandez. Ho visto dieci volte l’azione del terzo gol del Cagliari. Lui va sul numero 70, credo, del Cagliari: ce n’erano tre in area e lui era il terzo a difendere. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan è costretto a leccarsi le ferite dopo il pareggio, che sa di sconfitta, contro il Cagliari. Ora serve ripartire con nuove soluzioni (MilanLive.it)

Non una volta, due. Mancano due minuti al 90’ e il Cagliari ha un gol da recuperare. (La Gazzetta dello Sport)

Pellegatti: "Se il Milan non migliora la fase difensiva, sarà difficile andare avanti in Italia e in Europa" "È veramente un peccato che il Milan, che ha schierato il più bel Leao, il più forte Leao della carriera rossonera secondo me, che si è messo là, ha segnato due gol splendidi. (Milan News)

Pellegatti: «Il Cagliari ha segnato 3 gol, potevano essere 5 addirittura se...» - Cagliari News 24

Quindi, nella ripresa, pareggio di Gabriele Zappa e nuovo vantaggio rossonero con Tammy Abraham. Ieri pomeriggio, alla 'Unipol Domus', 3-3 tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca nella partita valida per la 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Il Milan torna prepotentemente sulla terra dopo la storica vittoria in casa del Real Madrid in Champions League. Il pareggio contro il Cagliari è ‘violento’ perché arriva una manciata di giorni più tardi della prestazione più importante della stagione. (CalcioMercato.it)

PELLEGATTI «Tante recriminazioni, però fase difensiva altamente insufficiente e totalmente insufficiente. Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo Milan, ha parlato della gara di ieri tra i rossoneri e il Cagliari finita in pareggio. (Cagliari News 24)