Inzaghi: “Bisseck a me non deve dimostrare nulla. Battuto un avversario di valore”

Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. Anche Barella ha giocato tanto in queste partite, gli avevo tolto un quarto d'ora domenica. (fcinter1908)

Su altri media

C’è Inter-Arsenal stasera e Taremi è uno dei protagonisti dal 1’ del Matchday 4 della fase campionato di Champions League. Le sue parole dal prepartita di Inter TV. (Inter-News)

Nel post partita Simone Inzaghi esalta il gruppo, una vittoria meritata dove i nerazzurri oltre a centrare in pieno una traversa hanno rischiato poco contro una squadra che ha prodotto gioco ma non azioni pericolose (fcinter1908)

Arteta. Inzaghi, Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Merino; Trossard, Saka, Martinelli; Havertz. (Sport Mediaset)

Inzaghi: “Bisseck fortissimo e ha giocato fasciato. Contro le inglesi grandi duelli”

Nel pre partita di Inter-Arsenal, Taremi si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video. "Non sono l'uomo della Champions League, penso solo a giocare bene. Stasera è una partita molto dura da giocare", esordisce. (Fcinternews.it)

Il fatto di Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)