Inter, il rinforzo in difesa ANTICIPATO a gennaio: il piano di Marotta

Nell’ultima partita di campionato per l’Inter c’è stato (quasi) soltanto da festeggiare visto che con lo 0-5 raccolto sul campo del Verona si sono ritrovate delle certezze in attacco, una solidità difensiva con il clean sheet e anche una gestione delle energie nel secondo tempo visto l’enorme vantaggio accumulato già prima dell’intervallo. L’unica nota stonata per mister Simone Inzaghi è stata però quella riguardante il ko di Francesco Acerbi (Passione Inter)

Su altri giornali

L'Inter ad ora conta una rosa lunga e competitiva. Il club nerazzurro deve monitorare la situazione in difesa. (Spazio Inter)

L'avanzare dell'età del centrale, però, ha indotto il club a fare serie valutazioni sul futuro, come riporta oggi Tuttosport: "L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale - Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (fcinter1908)

Secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Napoli, in Champions League un percorso quasi netto. La tabella di marcia dell’Inter fin qui è stata rispettata: i nerazzurri non stanno dominando la Serie A che sembra essersi livellata ma sono ugualmente in corsa per tutti gli obietivi stagionali. (Mondo-Inter)

Inter, Inzaghi chiede aiuto a Marotta: c’è una precisa richiesta a gennaio | CM.IT

Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni (InterLive.it)

L’Inter avrebbe dovuto prevederlo. Quantomeno questo è il pensiero ricorrente dei tanti tifosi nerazzurri che, nelle ultime ore, si stanno raccogliendo attorno alla notizia dell’ultimo infortunio rimediato da Francesco Acerbi in campionato (InterLive.it)

Tra campo e mercato: l’allenatore nerazzurro e la dirigenza valutano un possibile innesto nella finestra invernale L’ex Lazio non ci sarà questa sera in Champions League contro il Lipsia e potrebbe saltare anche la trasferta di Firenze per evitare ricadute, rientrando presumibilmente nella successiva sfida di campionato con il Parma. (CalcioMercato.it)