Motta difende Vlahovic e si prende ogni colpa: “Koopmeiners? Responsabilità mia”

" Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Dobbiamo fare meglio. Non possiamo essere contenti di prestazione e risultato. Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita ". Lo ha detto Thiago Motta , ai microfoni di Sky Sport, dopo il 2-2 della sua Juve contro il Venezia in campionato. Poi, sulla lite tra Vlahovic e i tifosi juventini : “ Contestazione? I tifosi sono liberi di esprimere le loro emozioni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La Juventus non sa più vincere in campionato e anche contro il Venezia non va oltre al 2-2. Per i bianconeri si apre così una crisi di risultati in campionato che non sembra avere fine. La Juventus non vince in Serie A dal 9 novembre e dopodiché sono stati raccolti quattro pareggi contro Milan, Lecce, Bologna e Venezia. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus porta a casa un altro pareggio in campionato. Il rigore di Vlahovic nel recupero vale il 2-2 finale. Ai tifosi però non basta, a fine partita hanno infatti iniziato una serie di fischi che hanno portato al faccia a faccia con i giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico confessa: "Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Abbiamoa affrontato una squadra che ha difeso molto bene ma noi sicuramente dobbiamo fare meglio, ogni partita ha la sua storia, emotiva, di responsabilità e oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. (Tutto Juve)

Condò: "La Juve non riesce a tenere mentalmente e vi dico perché"

"Complessa e complicata la partita di Giua, l’episodio del rigore finale non aiuta. Un rigore fischiato d’istinto di pancia, ma il braccio di Candela (largo, certamente, ma solo perché lui e Douglas Luiz si tengono in marcatura reciproca) non ha tutti i crismi della punibilità così chiari. (CalcioNapoli24)

Altro che svolta, altro che entusiasmo Champions: sinora la stagione della Juventus è un eterno giorno della marMotta, e il pareggio di ieri sera contro il Venezia, un 2-2 sufficientemente mortificante contro una squadra che era ultima in classifica prima dell’inizio della gara, ha spento nuovamente le luci di speranza che la gloriosa serata contro il Manchester City aveva riacceso. (Quotidiano Sportivo)

Condò: "La Juve non riesce a tenere mentalmente e vi dico perché" "È la terza volta che la Juventus arriva ad una svolta in stagione e fallisce. (Bianconera News)