Rinnovo con l’Inter, Dumfries annuncia: “Questa è la realtà”

Come raccontato nelle ultime settimane, mancano pochi dettagli prima del rinnovo ufficiale di Denzel Dumfries con l’Inter. L’esterno olandese siglerà un contratto triennale, con opzione per prolungare sino al giugno 2028. A confermarlo è stato lo stesso calciatore, intervenuto dal ritiro della Nazionale Orange ai microfoni di NOS. Questa la conferma di Dumfries sul rinnovo con l’Inter: “Non ho ancora firmato ufficialmente. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

La firma era attesa già in estate, c'è stato un primo rinvio e ad oggi (sebbene anche Inzaghi in conferenza stampa si sia sbilanciato su un’imminente chiusura in positivo) non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della gara contro l'Ungheria, Denzel Dumfries, protagonista del gol del pareggio dell'Olanda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. (fcinter1908)

Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. "Per il rinnovo mancano pochi dettagli. (Sport Mediaset)

Dumfries e un obiettivo definito: l’Inter può soddisfarlo? Un ragionamento

Troviamo infatti tra i nerazz (TUTTO mercato WEB)

L'esterno dell'Inter è stato interrogato sullo stato del suo rinnovo, durante gli impegni con la nazionale olandese. "Non ho ancora firmato ufficialmente il nuovo accordo, ci sono ancora alcuni dettagli da mettere a punto" ha spiegato il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Dumfries rappresenta uno dei pilastri dell’Olanda di Ronald Koeman, formazione in cui tende a disimpegnarsi con efficacia in ogni occasione disponibile: diverso, finora, il discorso relativo all’Inter. (Inter-News)