McTominay l’antidivo: l’arma segreta che lo rende così amato dai napoletani

McTominay l’antidivo: l’arma segreta che lo rende così amato dai napoletani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli. Un bacio che vale più di mille parole. Parole che nella notte tra giovedì e venerdì sono arrivate puntuali sui social. «Un sogno segnare al Maradona», ha scritto per corredare la foto di quell'esultanza tutt'altro che banale, ma pure tutt'altro che scontata. Sì, perché Scott è arrivato a Napoli da meno di un mese e si è già preso il cuore della città. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. Più che un’esultanza, è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. (La Gazzetta dello Sport)

Scott McTominay è diventato un punto di riferimento assoluto del centrocampo del Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un retroscena sul centrocampista scozzese e la sua scelta di accettare il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Scott McTominay nuovo idolo di Napoli. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. (IlNapolista)

McTominay, anche la famiglia si è innamorata di Napoli: “Scott, avevi ragione!”

Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)

"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli (CalcioNapoli24)

Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. «Dovete venire per credere». (CalcioNapoli1926.it)