Koopmeiners-Juve, Percassi ribadisce: "Non è in programma la sua cessione"

Koopmeiners-Juve, Percassi ribadisce: "Non è in programma la sua cessione" A margine della presentazione di Lete come nuovo main sponsor dell'Atalanta, l'ad del club bergamasco Luca Percassi è tornato a parlare di Teun Koopmeiners. Malgrado l'accordo raggiunto tra il centrocampista olandese e la Juventus infatti, la Dea sembra intenzionata a tenersi stretto il suo calciatore, tant'è che alle domande dei giornalisti sul futuro di Koopmeiners, Percassi ha risposto: "È come nei giorni scorsi, ma ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Teun Koopmeiners, pilastro del centrocampo dell’Atalanta, continua a essere oggetto di desiderio di grandi club, con la Juventus in prima linea per assicurarsi le sue prestazioni. L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

La Juventus sta chiudendo delle cessioni importanti che porteranno a delle risorse fondamentali per la dirigenza bianconera, in modo da poter, successivamente pensare alla pagina degli acquisti. (Tutto Juve)

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così le parole del dirigente orobico: "Repetita juvant ...non Juventus. Quella di Percassi può essere pure una strategia, ma ribadirlo in questi termini qualcosa pure dovrebbe significare... (Tutto Juve)

Ora Koop

Si continua a parlare di Teun Koopmeiners alla Juventus ma l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi come riportato da calcioatalanta.it ha parlato del mercato della Dea. "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. (L'Interista)

Juve, Koopmeiners si allontana: le parole di Percassi Intervenuto a margine dell’evento di presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha confermato quanto già detto nelle scorse settimane: “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Juvenews.eu)

Su Corsport: "Ora Koop". L'olandese deve rappresentare il punto esclamativo sul rinnovamento del centrocampo ma la strada per raggiungerlo è sempre complicata. (Tutto Juve)