Al Grande Fratello è polemica, Lorenzo Spolverato colpisce la gamba di Helena Prestes poi le dice: "Le prendi"

Video suggerito A cura di Daniela Seclì Alcuni comportamenti di Lorenzo Spolverato nella casa del Fratello stanno facendo storcere il naso sia agli inquilini che agli spettatori che seguono il reality da casa. Alcuni suoi gesti vengono reputati troppo aggressivi. In queste ore, è diventato virale e sta generando polemiche un video che ritrae un momento condiviso dal gieffino con Helena Prestes dopo la diretta di giovedì 3 ottobre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Le chiacchiere post puntata sembrano non voler finire, e in camera da letto Lorenzo decide di mettere in guardia Helena sui comportamenti di Shaila. "Stai attenta", le dice con decisione, avvertendola dei possibili contrasti nelle parole della ballerina, che a suo avviso appaiono contraddittorie e poco sincere. (Grande Fratello)

Fin dai primi giorni nella Casa del Fratello, Lorenzo Spolverato ha mostrato un interesse crescente per Shaila Gatta. Tuttavia, con l'ingresso di Helena Prestes, le sue attenzioni si sono divise, creando una situazione di forte ambiguità. (Grande Fratello)

Lorenzo Spolverato, dopo aver consigliato a Luca Giglio di stare vicino a Jessica perché “è molto forte” e aver preso un palo da Shaila, ha iniziato a sparlare di lei con Helena, suo flirt. Durante la diretta infatti l’ex velina ha dichiarato di vedere Lorenzo come un amico: “Non c’è più un quadrilatero, Helena e Lorenzo possono conoscersi meglio, io lui lo vedo come un amico. (361 Magazine)

Shaila Gatta solidale con Helena Prestes - Grande Fratello 2024 | GF

Il gieffino, infatti, sempre più vicino a Helena Prestes, la mette in guardia su Shaila Gatta e le confida il suo piano per "smontare" Iago Garcia. (Fanpage.it)

Il concorrente milanese è nuovamente nella bufera: dopo la puntata del 3 ottobre ha usato un linguaggio violento contro Helena, il web chiede la squalifica, che però difficilmente ci sarà. (Movieplayer)

Nonostante l'interesse condiviso per Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Helena Prestes hanno dimostrato di saper convivere serenamente, senza lasciare che la situazione crei conflitti tra loro. Anzi, le due, in un momento di conforto sincero, hanno dimostrato di saper essere solidali tra loro. (Grande Fratello)