Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top"

Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top" Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Roma: "Siamo un gruppo di lavoro importante, con a capo il dottor Galliani. A volte le cose vanno bene, altre volte male. Abbiamo scelto di pressarli un po' più alti, nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

EL SHAARAWY - Il giocatore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo 20'. Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! (Voce Giallo Rossa)

Monza e Roma pareggiano 1-1 in un match della settima giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. (RaiNews)

Monza-Roma, posticipo pomeridiano delle 18:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)

Roma, Juric: “Serve un po’ di ignoranza in campo. Scandaloso rigore non dato”

Soulé vorrei ma non posso, Juric ha smarrito la rotta Svilar 5,5 - Non è una serata in cui arrivano spesso tiri, alla prima conclusione dei padroni di casa risponde presente. Poi smanaccia un pallone che arriva dalla destra, un'indecisione che costa parecchio alla Roma (TUTTO mercato WEB)

PELLEGRINI 6 Si muove moltissimo, ma divora un'occasione d'oro NDICKA 5.5 Patisce Djuric in quota (Il Romanista)

Il primo tempo è stato un controllo totale da parte nostra, nella ripresa abbiamo segnato il gol ma anche sbagliato altre occasioni. Ivan Juric mastica amaro dopo Monza-Roma di quest'oggi. (fcinter1908)