Le pagelle di Saul Coco - Inciampa sul pallone invece di spingerlo in rete. Errore grave

Inciampa sul pallone invece di spingerlo in rete. Errore grave Ancora una sconfitta per il Torino, che cade contro il Napoli. A nulla sono servite le super parate di Milinkovic-Savic, con i granata che pagano caro l'incredibile errore a porta vuota di Saul Coco, che inciampa sul pallone e fallisce una clamorosa occasione per segnare. È lui il peggiore in campo dei suoi, per La Gazzetta dello Sport merita 4,5 in pagella: "Se avesse segnato semplicemente spingendo la palla oltre la linea, chissà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Antonio Conte è un rullo compressore: sette punti nelle ultime tre e una sensazione di solidità che può portare lontano. Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Conte avrebbe potuto dilagare contro quella del suo amico Vanoli, le palle gol sono state una decina. Ma anche un solo gol vale 3 punti ed è sufficiente a una squadra forte, capace di gestire in modo perfetto la gara, come è accaduto anche a Torino (ilmattino.it)

Le ammonizioni totali, giusto annullare il gol di Neres (Toro News)

Torino-Napoli, l'analisi tattica: un Di Lorenzo 2.0 e la novità su Anguissa

Domani, insomma, la società festeggerà il proprio compleanno numero 118 in un clima a dir poco pesante: Cairo, che proprio ieri ha eguagliato Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia granata (7030 giorni), è stato infatti invitato una volta di più a cedere la società. (il Giornale)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 19:01) Ottava sconfitta nelle ultime dieci uscite per il Torino. Però, paradossalmente contro la capolista Napoli va in scena una delle prestazioni più frizzanti dei granata degli ultimi due mesi abbondanti. (Toro News)

Il Napoli con una vittoria meritata, chiara e tutto sommato troppo striminzita per la produzione offensiva palesata, si conferma capolista del massimo Campionato di calcio e mette pressione alle immediate inseguitrici. (AreaNapoli.it)