«L’assassino di Magdeburgo ce l’aveva con la Germania perché maltratta i rifugiati»

Più informazioni:
Maltempo Ucraina

«L’assassino di Magdeburgo ce l’aveva con la Germania perché maltratta i rifugiati» Fiori e candele accanto al mercatino di Natale di Magdeburgo (Ansa). Nel riquadro il documento di Taleb Al Abdulmohsen (La Verità)

Su altre fonti

A Magdeburgo, alle ultime europee, l’Afd, il partito filo-nazista tedesco, prende il 30% dei voti. Taleb Al Abdulmohsen, me… (La Stampa)

L'ultradestra di Alternative fuer Deutschland ha chiesto una seduta straordinaria al Bundestag sull'attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo. Lo ha riferito la leader dell'AfD, Alice Weidel. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un ricordo per le vittime dell'attentato di Magdeburgo (il Giornale)

Auto sulla folla in Germania, la mamma del bimbo morto: «Ora vola intorno al mondo»

Lo rende noto lo stesso ufficio con un post su X in cui afferma che, “come per ognuna delle numerose segnalazioni che riceviamo, abbiamo preso questa denuncia seriamente”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Venerdì un uomo saudita di 50 anni ha fatto irruzione tra gli stand natalizi a bordo di un'auto falciando la folla: ha ucciso almeno 4 persone, un adulto e un bimbo, e ne ha ferite una settantina (41 gravi). (Sky Tg24 )

André si era trasferito solo da pochi mesi in Sassonia-Anhalt con la madre Désirée, il compagno e i suoi quattro fratelli maggiori, lasciandosi alle spalle la piccola città bavarese di Floss. Nella sua nuova vita si era unito con entusiasmo anche all'associazione dei bambini dei vigili del fuoco. (ilmattino.it)