Messi: "Sto bene e sono felice perché Di Maria lascia l'Argentina con un altro trofeo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Messi: "Sto bene e sono felice perché Di Maria lascia l'Argentina con un altro trofeo" Dall'angoscia e alle lacrime per l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare la finale tra Argentina e Colombia alla gioia per il gol di Lautaro Martínez che ha regalato all'Argentina il secondo titolo consecutivo in Copa América. Lionel Messi non dimenticherà facilmente la giornata di domenica scorsa e ieri ha scritto sui social: "La Copa América è finita e la prima cosa che volevo fare è ringraziare tutti per i messaggi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come è noto, il fuoriclasse argentino si è fatto male nel corso della recente finale di Copa America che ha visto la sua Albiceleste trionfare contro la Colombia. Il fuoriclasse argentino ha riportato un grave infortunio nel corso della finale di Copa America: c’è il comunicato dell’Inter Miami. (Goal Italia)

La Copa America numero 16 vinta dall’Argentina , che conferma così il suo status di miglior nazionale del pianeta in questo momento, è la sublimazione di uno stato di grazia nel quale versa tutta l’Albiceleste. (Tuttosport)

Wall Street apre positiva. Il Dow Jones sale dello 0,53% a 40.414,53 punti, il Nasdaq avanza dello 0,40% a 18.546,88 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,31% a 5.648,65 punti. . (Tuttosport)

La partita di finale si e’ giocata stanotte e ha visto la vittoria dell’Argentina per 1-0 sulla Colombia nei tempi supplementari, gol di Lautaro Martinez Accedi (Atalantini.com)

L'Argentina non smette di vincere. All'Hard Rock Stadium di Miami Gardens la squadra di Lionel Scaloni ha battuto la Colombia con un gol ai supplementari del centravanti interista Lautaro Martinez, portando a casa il terzo trofeo internazionale di fila dopo l'edizione del 2021 e il Mondiale in Qatar nel 2022. (QuiFinanza)

Arrivano aggiornamenti sulla condizioni di Lionel Messi. La stella argentina di proprietà dell’Inter Miami ha dovuto lasciare anzitempo la finale di Copa America, per un infortunio. (SportItalia.it)