La Consulta boccia riforma Madia sulla pubblica amministrazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Corte costituzionale ha dichiarato l'illeggittimità di quattro articoli della riforma Madia sulla Pubblica amministrazione, nella parte in cui è previsto che i decreti attuativi siano assunti previo parere anziché previa intesa nella Conferenza ... (Il Mattino)
Ne parlano anche altre fonti
È arrivata la nuova convocazione dei sindacati al tavolo per il rinnovo del contratto del pubblico impiego. Il ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, vedrà Cgil, Cisl e Uil mercoledì 30 novembre alle 11, a Palazzo Vidoni. (rassegna.it)
In particolare è giudicato illegittimo il meccanismo per cui l'attuazione passa dal semplice parere della Conferenza Stato-Regioni. La Corte Costituzionale ha ... (Messaggero Veneto)
parlamento_1 La Repubblica descrive le ultime novità in arrivo sul contratto della pubblica amministrazione. (SoldiOnline.it)
Ma il virus del punk si stava diffondendo in..... (La Repubblica)
Ultimo appuntamento della nostra rubrica creata per farvi conoscere meglio la riforma costituzionale, che sarà sottoposta al referendum popolare domenica 4 dicembre. (Città di Ariano . IT)
Per i sindacati, intenzionati ad includere nel ... Qualcosa sembra cominciare però a muoversi. (CataniaLiveNews)