Genoa, Vieira: "Balotelli? Non ci serviva un altro attaccante"
Live TMW Genoa, Vieira: "Balotelli? Non ci serviva un altro attaccante" Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Punto più pesante da quando è qui? "Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". Altro clean sheet... "Stiamo lavorando per questo". Ha pensato di inserire Balotelli? "La stabilità e l'equilibruo della squadra è molto importante. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Genoa arriva a San Siro con nessuna intenzione di tirarsi indietro e frena il Diavolo, portandosi a casa un punto. Nessun gol da nessuna delle due squadre, con Morata soprattutto che spreca parecchio. (TuttoUdinese.it)
Il prossimo avversario del Napoli e difensore rossoblù, Mattia Bani, ha commentato la partita disputata contro il Milan e terminata sullo 0-0 Il difensore del Genoa, nonché prossimo avversario in campionato del Napoli di Conte, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna a San Siro contro il Milan finita 0-0. (CalcioNapoli1926.it)
Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" (Milan News)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i cori della protesta, uno spiccava più di altri: “Noi non siamo americani”. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (IlNapolista)
"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (SOS Fanta)
Di Milan-Genoa di ieri sera, di quello successo in campo, della classifica e della parata di grandi leggende presenti sugli spalti, ci si ricorderà poco. Perché la cosa più impattante è la rottura definitiva tra il Milan e la sua gente. (Milan News)