Modena-Pisa 1-0: Prestazione opaca, Sassuolo campione d’Inverno, aggancio Spezia
Cade il Pisa in trasferta a Modena. La squadra di Inzaghi viene imbrigliata, dopo un buon inizio, dai padroni di casa che crescono nel finale del primo tempo, colpendo anche un palo, per poi trovare il vantaggio a inizio ripresa con Caso, dopo un approccio molto poco convinto della squadra di Inzaghi al rientro dagli spogliatoi. Intanto è fuga Sassuolo che vince il titolo di campione d’Inverno, mentre lo Spezia aggancia i nerazzurri. (SestaPorta.News Pisa)
La notizia riportata su altre testate
"Grazie a tutti dei complimenti, se è stata la mia miglior prestazione da quando sono a Modena è merito anche della squadra che ha giocato una grande gara e mi ha aiutato, sentivo in ogni momento l’energia che i compagni mi trasmettevano". (Quotidiano Sportivo)
A Natale si può fare di più. Ovvero vincere la seconda partita consecutiva come non era mai accaduto prima, battere una delle grandi di questo campionato e mettere la punta del naso sulla soglia della zona playoff. (Gazzetta di Modena)
83′ CAMBIO nel Modena, fuori Gerli e dentro Di Pardo. 90′ cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro. (Modena Sportiva)
– L’aria natalizia rende tutto più magico. Sotto l’albero, Paolo Mandelli chissà cosa realmente riceverà dalla sua famiglia. (Quotidiano Sportivo)
C'è anche questo incrocio nella diciottesima giornata di serie B, che può diventare uno spartiacque interessante per gli aquilotti. Lo spezzino del Modena, Giuseppe Caso, che segna il gol decisivo per battere il Pisa e permettere il sorpasso di Natale allo Spezia. (CittaDellaSpezia)
Semper 6 - E'... Poche le sufficienze, rette dalle prestazioni di Moreo e Piccinini, ma non solo. (Virgilio)