Kvara, operazione rinnovo: De Laurentiis vola in Germania per trovare l’accordo

Kvara, De Laurentiis vola in Germania Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Oggi il presidente dovrebbe volare in Germania insieme con Manna e Chiavelli a incontrare Kvara e il suo agente Jugeli. Missione rinnovo. A meno di cambi di programma improvvisi, il piano operativo prevede un viaggio utile ad affrontare e magari definire la questione del rinnovo di Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema come noto non è la scadenza fino al 2027 ma l’ingaggio, col Napoli punta a prolungare fino al 2028 per un nuovo stipendio da 4.5 milioni offerti dal club rispetto ai 7 richiesti dal calciatore. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vuole blindare Khvicha Kvaratskhelia: De Laurentiis e Manna sono partiti per la Germania per incontrare gli agenti. (Napolipiu.com)

«Non ci sono problemi, ci metteremo a tavolino con il ds Manna e il suo entourage per un rinnovo con adeguamento contrattuale, problemi non ne vedo». Sì, invece, il problema c'è e per ora si chiama Paris Saint Germain. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia, De Laurentiis vola in Germania per blindarlo: l’offerta del Napoli

Aurelio De Laurentiis è partito alla volta della Germania dove incontrerà il georgiano e i suoi agenti. (AreaNapoli.it)

Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post di Georgia – Portogallo, commentando quella che è un’impresa storica per tutto il suo Paese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis sbarca in Germania per chiudere in poche ore la lunga telenovela del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: un accordo che ha rischiato di complicarsi nelle ultime settimane per l'inserimento sotto traccia del Paris Saint Germain, che ha co… (la Repubblica)