Ore di ansia - Cosenza, bimba di 2 anni in coma dopo aver ingerito droghe: indagati i genitori, il padre è ai domiciliari

Ore di ansia La piccola è ricoverata in Rianimazione all'Annunziata, era stata portata in Pronto soccorso questa mattina per una crisi epilettica. Disposto l'allontanamento per gli altri figli della coppia Una bambina di poco meno di 2 anni è in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza in conseguenza dell’ingerimento di sostanze stupefacenti. I genitori avevano portato nella mattinata di oggi la piccola al Pronto soccorso per una crisi epilettica della bambina. (LaC news24)

Su altri media

Nella mattinata di venerdì, i genitori hanno portato la piccola al Pronto Soccorso a seguito di una crisi epilettica. Una bambina di poco meno di 2 anni si trova attualmente in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza a causa di un’overdose da sostanze stupefacenti. (Tifo Cosenza)

Bimba di un anno e mezzo positiva alla cannabis, è in coma farmacologico a Cosenza La piccola è stata portata in ospedale dai genitori dopo aver accusato disturbi neurologici (Cosenza 2.0)

L'assunzione dello stupefacente - questo appare certo - è avvenuta accidentalmente. Una bimba di 20 mesi è ricoverata nell'ospedale dell'Annunziata in coma farmacologico dopo aver ingerito della cannabis. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA La piccola, di due anni appena, è arrivata all’ospedale Annunziata di Cosenza accompagnata da uno dei due genitori. (Quotidiano di Sicilia)

Una bambina di due anni é in coma farmacologico, nell'ospedale Annunziata di Cosenza, dove é stata ricoverata dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile. (La Sentinella del Canavese)

COSENZA – Un grave ed inquietante episodio è accaduto a Cosenza, dove una bambina di soli due anni è finita in ospedale, dove versa in gravi condizioni, per aver ingerito, secondo quanto emerso, della cannabis. (Quotidiano online)