“Conte? Sappiamo tutto del suo gioco. A Milano vincerà…”, poi l’annuncio sull’Inter e Inzaghi
La sfida in programma domenica tra Inter e Napoli sta tenendo tutti col fiato sospeso. Un esperto ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo. Sono giorni davvero intensi quelli che precedono la sfida tra Inter e Napoli in programma domenica sera a San Siro. Il big match sarà molto importante per la classifica, visto che le due squadre sono distanti un solo punto. Naturalmente entrambe andranno a caccia della vittoria, ma l’aspetto ambientale non è da sottovalutare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Decisamente di più. Più insidie del previsto. (La Gazzetta dello Sport)
Yann Aurel Bisseck non ha iniziato al meglio la stagione con la maglia dell’Inter. Tanti errori ed un downgrade evidente rispetto allo scorso anno. La società comunque crede in lui, una conferma da SkySportDE. (Inter-News)
I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno chiuso la partita con un gol, ma nel corso del match hanno creato tantissimo. Gli ultimi istanti di Inter-Venezia hanno stretto San Siro in una morsa di gelo. (fcinter1908)
"Per andare avanti dobbiamo migliorare, tutti. Una furia. (La Gazzetta dello Sport)
7,5 il voto per il portiere che "tiene in piedi l’Inter compiendo due grandi interventi su Oristanio e Pohjanpalo". Ottima partita (voto 7) anche per Dimarco, mentre Lautaro, Dumfries e Calhanoglu sono a 6,5. (fcinter1908)
IL PUNTO – In occasione di Inter-Arsenal, match della quarta giornata di questa Champions League, il tecnico Simone Inzaghi potrebbe effettuare alcuni cambi rispetto alla squadra vista contro il Venezia, occasione nella quale il successo è arrivato grazie al gol di Lautaro Martinez su assist di Federico Dimarco. (Inter-News)