Calciomercato Juve, scelto il nuovo difensore: arriva a una sola condizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza della Juve ha scelto il difensore su cui puntare in estate, ma arriverà solo ad una condizione: i dettagli. La Juventus si prepara ad affrontare una sfida molto importante per il prosieguo della stagione. I bianconeri, infatti, viaggeranno verso Roma per sfidare la squadra di Claudio Ranieri, reduce da sette vittorie consecutive in campionato. I giallorossi sono in un ottimo periodo di forma e stanno risalendo la classifica: con una vittoria salirebbero a quota 55 punti, gli stessi della Juve. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma, come si dice, “chi ha tempo non aspetti tempo”: mentre la squadra lotta sul campo, la dirigenza lavora già per il futuro. La Juventus si prepara a chiudere il campionato con un rush finale che promette scintille. (SpazioJ)
Mats Hummels ha annunciato che dirà addio al calcio giocato al termine della stagione. Il difensore tedesco della Roma e accostato più volte in passato al calciomercato Juve con un video sui social ha infatti annunciato che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. (Juventus News 24)
Adesso arriva il momento che nessun calciatore può evitare - spiega - Dopo oltre 18 anni e le tante cose che il calcio mi ha dato, questa estate terminerò la mia carriera". . (Tiscali Sport)
Mats Hummels si ritirerà dal calcio giocato al termine della stagione. Il difensore tedesco, attualmente in forza alla Roma, ha pubblicato sui suoi canali social un video tramite il quale ha comunicato che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. (Calcio e Finanza)
"Sto vivendo emozioni forti, è arrivato il momento che nessun calciatore vorrebbe mai vivere. Dopo più di 18 anni e tante cose che il calcio mi ha dato, al termine di questa stagione mi ritirerò. Quando rivedo tutto questo (nel video scorrono alcuni dei momenti più importanti della carriera del tedesco, ndr) capisco quanto questo intero viaggio abbia significato per me. (IlRomanista.eu)
A rendere nota la notizia è stato lo stesso calciatore ex Dortmund che ha diffuso un breve video sui suoi canali social ufficiali. «Sono molto emozionato. Mats Hummels dice basta. (Il Messaggero)