Graziani: "Ranieri? Io avrei ripreso De Rossi. Con Bove ho rivissuto un incubo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GRAZIANI ROMA BOVE – Campione del mondo nel 1982 con l’Italia di Enzo Bearzot, Ciccio Graziani ha lasciato il segno e il cuore in tutte le squadre in cui ha militato. L’ex attaccante ha parlato in esclusiva a Diretta News, commentando anche l’attuale situazione in casa Roma e di Edoardo Bove. Di seguito le sue dichiarazioni. LEGGI ANCHE | Dybala-Saelemaekers, è nata una nuova coppia d’attacco? Roma, le parole di Graziani Difficile non iniziare da Edoardo Bove e dal suo malore. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
I medici continuano a tenerlo sotto controllo per capire le cause del malore e ad come mai avesse, al momento del ricovero, una carenza di potassio, che potrebbe aver avuto un ruolo nella fibrillazione che lo ha colpito. (Firenze Viola)
Campione del mondo nel 1982 con l'Italia di Enzo Bearzot, Ciccio Graziani ha lasciato il segno e il cuore in tutte le squadre in cui ha militato. Ma non c'è bisogno di essere tifoso del Torino, della Fiorentina o della Roma per apprezzarne la sincerità e la simpatia. (Diretta)
Dopo la grande paura, con il malore accusato nel corso della partita tra Fiorentina e Inter, per Edoardo Bove è arrivato il momento di pensare al proprio futuro. Il centrocampista della Fiorentina ha dato il via libera all'impianto di un defibrillatore interno dopo il malore patito contro l'Inter. (Goal Italia)