Juve, tegola per Thiago Motta: lesione muscolare di basso grado per Weah, i tempi
Un altro bianconero è costretto a fermarsi, Timothy Weah è finito ai box dopo la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari Gianni Pampinella Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 22:31) Un altro bianconero è costretto a fermarsi, Timothy Weah è finito ai box dopo la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. "è stato sottoposto questa mattina, al Jmedical, ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra" fa sapere la Juventus a proposito delle condizioni dell'americano. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Parafrasando il motto in casa Juventus, fino alla fine, l’emergenza infortuni è senza fine. Thiago Motta non ha fatto in tempo a gioire per i rientri in queste ultime settimane di Nico Gonzalez , Weston McKennie , Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic , che perde un altro pezzo. (Tuttosport)
Nemmeno il tempo di guardare con il sorriso a un'infermeria in via di svuotamento – lungodegenti a parte – che l'andirivieni dal J-Medical è subito ripreso. Ultimo giocatore in ordine cronologico a fermarsi, per la terza volta in stagione, è stato Timothy Weah: entrato solo all'81' martedì sera in Coppa Italia contro il Cagliari, quella manciata di minuti… (La Stampa)
Prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima partita della Juve: i bianconeri dovranno fare a meno di Weah, mentre Cambiaso è in forse (Juvenews.eu)
I fischi che si trasformano in applausi. Pace fatta tra i tifosi della Juventus e la squadra. La netta e convincente vittoria, negli ottavi di Coppa Italia, contro il Cagliari ha risanato il rapporto tra le due parti. (Il Posticipo)
L'infortunio subìto da Timothy Weah è il 14 esimo a livello muscolare per la Juventus in stagione. Il primo giocatore bianconero a subire un infortunio di questo tipo è stato Adzic lo scorso 6 agosto, ma tra i big anche Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez, Weston McKennie (tre volte), Douglas Luiz e Dusan Vlahovic hanno dovuto marcare visita per problemi muscolari. (Tutto Juve)
Arrivano pessime notizie in casa Juventus, una tegola per la formazione allenata da Thiago Motta che perde una pedina importante in vista dei prossimi impegni. Infatti, c’è un altro componente della rosa bianconera che è costretto a fermarsi, in questa travagliata stagione che ha ha visto la Vecchia Signora già perdere numerosi giocatori per lungo tempo. (Calciomercato.com)