Musk vuole donare milioni di dollari a Trump: un tempo lo definiva "un campione di stro**ate"

Elon Musk ha ufficialmente appoggiato la campagna per la rielezione di Donald Trump. Il messaggio di supporto è arrivato dopo l'attentato del 13 luglio, quando un proiettile sparato da Thomas Matthew Crooks ha sfiorato l'orecchio del candidato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vance e Elon Musk. La banda del terzetto presidenziale è al completo: Donald Trump, J.D. (L'HuffPost)

Elon Musk ha deciso per una donazione record a favore del Tycoon. A lungo corteggiato, blandito sui social, ora apertamente sostenuto. (La Stampa)

Come ormai fa da sempre ogniqualvolta voglia annunciare qualcosa, l’eccentrico imprenditore miliardario ha dichiarato il suo sostegno a Trump in un post su X dopo che l'ex presidente è stato ferito da un colpo di pistola mentre parlava a un comizio a Butler, in Pennsylvania. (QuiFinanza)

Elon Musk per Trump non bada a spese

Nella corsa alla Casa Bianca, il manager miliardario degli hedge fund, Bill Ackman, sostiene l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’endorsement ufficiale è arrivato sabato, subito dopo l’attentato all’ex presidente Usa, durante un comizio in Pennsylvania (Wall Street Italia)

La Silicon Valley, un tempo attaccata dai repubblicani per la vicinanza alle politiche democratiche e progressiste, sta cambiando. Nelle ultime ore il fondo di Venture Capital Andreessen Horowitz, con sede a Menlo Park e 42 miliardi di dollari in gestione, si è esposto a favore del candidato repubblicano Donald Trump (StartupItalia)

Elon Musk avrà un ruolo nello showdown per le Elezioni presidenziali americane del candidato repubblicano Donald Trump. Con il 5 novembre che sembra lontano nel caldo afoso di luglio – ma si avvicina inesorabilmente – il multimiliardario di X ha dichiarato di essere intenzionato a versare 45 milioni di dollari al mese per la corsa alla Casa Bianca del tycoon. (L'Opinione delle Libertà)